CAMPAGNA TESSERAMENTO ANNO 2022

Cari Brunesi,

L’Associazione Culturale “Amici del Bruno” compie 30 anni di vita. In questi anni è riuscita ad ottenere alcuni risultati molto importanti, che hanno contribuito a migliorare la qualità della vita della Frazione, creando occasioni di incontro e realizzando attività ed eventi culturali.

Al centro dei progetti dell’Associazione rimane il completo restauro dell’Antica Chiesetta, che è l’unica testimonianza storica rimasta del nostro passato, obbiettivo raggiunto quest’anno.

Abbiamo comunque bisogno della Vostra collaborazione per riportarla al suo antico splendore.

Anche quest’anno lanciamo una campagna di tesseramento, per sostenere l’Associazione e le attività che porta avanti, con una particolare attenzione ai temi della cultura.

Per iscrivervi potete compilare il modulo allegato a questa lettera ed imbucarlo nella cassetta della posta dell’Antica Chiesetta oppure consegnarlo direttamente il martedì sera dalle ore 21.00 alle ore 22.00 oppure la domenica mattina dalle ore 10.30 alle ore 12.00. Il modulo allegato è da utilizzare solo per i nuovi iscritti.

La quota di iscrizione è di € 10.00

Per informazioni:
3477208035
3200312711
info@associazioneculturaleamicidelbruno.it

Rispondi

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 18 altri iscritti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: